Le migliori uscite sono quelle in cui non ci sono ostacoli, non ti devi concentrare, devi solo correre. Tutto viene in modo naturale: la potenza, la scorrevolezza, il divertimento. La nuovissima Orbea RISE ti offre tutto ciò ogni volta che ci corri!
L’Orbea RISE è stata accolta con molti consensi quando venne lanciata per la prima volta nel 2020, superando le aspettative di ciò che si pensava potesse rappresentare un’e-bike. Con la sua filosofia “Più bici, meno E”, la RISE ha riscritto le regole delle e-MTB leggere, essendo una bici che funzionava in perfetta sinergia con il motore EP8 per offrire uscite reattive e piacevoli come mai prima d’ora.
Oggi la RISE è tornata ed è anche migliore di prima. Questa bici da trail con escursione da 140/150mm ancora una volta porta più in là i confini delle e-MTB. Minore peso e maggiore potenza vogliono dire che si può andare più lontano e più veloce. E, togliendo tutta quella complessità non necessaria, lo si può fare con minore distrazione.
Con la RISE, Orbea vuole riportarti alla purezza, alla libertà e alla gioia dei tuoi primi ricordi in mountain bike in cui le avventure e l’esplorazione sorpassavano gli ostacoli della tecnica o della meccanica. Spingendo oltre la tecnologia, la RISE ci consente di tornare in quel luogo.
In realtà, è un posto ancora migliore, perché quel collegamento puro con il sentiero è accompagnato da una potenza mai sperimentata finora. Rider Synergy di Orbea fornisce una risposta immediata, quindi, quanto più si spinge, tanto più si riceve dalla bici. Crea quella sensazione magica di essere la più adatta e resistente mai utilizzata, mentre il telaio rigido, reattivo e leggero significa che si può anche gestire la bicicletta mantenendo una tecnica brillante.
Con la scelta tra i modelli EP801-RS o EP600-RS e le configurazioni della batteria a scelta tra quella più potente da 540Wh o quella leggera da 360Wh, la RISE si adatta a vari stili di guida e requisiti. Puoi anche aggiungere il Range Extender per le uscite più lunghe o lasciare quel peso in più a casa quando non ne hai bisogno.
Insomma, l’Orbea RISE ti fa correre come corri tu, ma meglio!