IN BETWEEN THE RACES CON IL CANYON MTB RACING TEAM

Dall'altalena emotiva delle gare d'élite all'impegno fisico che richiedono i passi di montagna e lo slittino, il Canyon MTB Team ci offre un viaggio incredibile nell'ultimo episodio di In Between the Races!

I Campionati del Mondo in Val di Sole sono stati molto impegnativi per il Canyon MTB Racing Team. Per la prima volta Emily Batty ha concluso la gara con un giro di distacco, e anche per Laurie Arseneaut è stato tutt'altro che facile.

Lo sport d'elite è fatto di alti e bassi; fa tutto parte del gioco, ma è comunque una realtà difficile da affrontare. Fortunatamente per il Canyon MTB Team, lo spirito di squadra e gli obiettivi non si basano sul successo in termini di risultati, ma piuttosto sul sostegno reciproco e le soddisfazioni, nasce così una squadra ben strutturata nella quale gli atleti e lo staff possono prosperare e avere la possibilità di realizzare il loro potenziale.

In questo episodio di In Between the Races ci uniamo al team che viaggia dal nord Italia fino a Lenzerheide, in Svizzera, per la prossima Coppa del Mondo. Lungo la strada ammiriamo panorami epici intervallati da danze e verticali sulle mani, proviamo la pista a Lenzerheide con l'aiuto di Adam Morka ed Eric Batty, segue un allenamento sui rulli e poi via con lo slittino!

Che divertimento!

background image

Condividi questo articolo

Articoli simili