Shimano presenta: In Between the Races, un ritratto della minuziosa preparazione e della feroce concentrazione che precedono e accompagnano l’UCI Mountain Bike World Series. In questo episodio, incontriamo l’Orbea Factory Team nel suo viaggio dalla Val di Sole a Talamona, fino a Crans Montana in Svizzera!

Le gare di MTB presentano una serie particolare di sfide. Per arrivare alla linea di partenza ci vuole un duro e veloce lavoro di tutta la squadra. Fortunatamente, l’Orbea Factory Team è una famiglia molto unita composta da meccanici di alto livello, conduttori, cani da trail felici, chef, medici, fisioterapisti, autisti, e dal simpatico team manager Pierre Lebreton. Per non parlare dei rider, tra i quali Chiara Teocchi, Anne Tauber, Luca Martin e Pierre de Froidmont!

Unisciti a questo fantastico gruppo mentre si sposta tra l’Italia e la Svizzera e condivide un po’ della loro vita con In Between the Races.

Con XTR

Vuoi correre con la stessa sicurezza e controllo dei rider dell’Orbea Factory Team? Scopri il nostro gruppo XTR 12-velocità M9100 oggi stesso. XTR è l’apice della tecnologia MTB. Progettato per le necessità delle gare professionistiche al più alto livello, XTR è la scelta dei campioni in XC ed Enduro.

SCOPRI XTR

Condividi questo articolo

Storie Simili