Incontriamo Nina Hoffmann del team Santa Cruz Syndicate, la Regina del Downhill (probabilmente una delle discipline più estreme della mountain bike). In questo video, ti invitiamo a entrare nella mente di una vera campionessa, dagli inizi nell’agonismo come giavellottista fino ai successi ai Mondiali UCI.

Questa è la storia di come affrontare le sfide della vita, di come superare i propri limiti e trovare il coraggio dentro di sé. Con il supporto del Santa Cruz Syndicate e di nientemeno che la leggenda Steve Peat, Nina si è fatta strada fino alla vittoria a Fort William nel 2022, oltre ad andare 4 volte a podio nella Coppa del Mondo UCI.

Dietro l’eroe: Nina Hoffmann

Con la sua carriera in MTB in ascesa, Nina tornerà nella località di Fort William e sul famigerato Aonach Mòr nell’agosto 2023. Questa volta, avrà gli occhi puntati sulle strisce iridate ai Campionati del Mondo.

Con ambizioni a mille e il talento per sostenerle, sappiamo che ha tutte le carte in regola per vincere. Scoprilo tu stesso e dai un’occhiata a Nina Hoffmann: a throw for the rainbow.

Condividi questo articolo

Altre storie